Disegna un Tratto di luce

Come sostenere i nostri progetti:

Diventa socio di Tratti di Luce:

se senti tuoi i valori e gli obiettivi che ci siamo dati, se ti va di diventare parte attiva ed essere coinvolto a pieno nella vita associativa di Tratti di Luce puoi diventare nostro socio. Pagando la quota d’iscrizione annuale riceverai la tua personale card, con relative convenzioni dedicate ai nostri soci, e sarai coinvolto nelle nostre attività e riunioni; potrai proporre progetti da sostenere, eventi da organizzare, idee da sviluppare e visionare il bilancio dell’associazione presente nell’Area riservata del sito.

Diventa amico di Tratti di luce :

puoi far parte di noi in veste di “amico” di Tratti di luce, senza alcuna iscrizione e non diventando nostro socio, ma semplicemente facendo una libera donazione, non per forza economica, ma anche tramite la creazione di una poesia, una canzone, un quadro, una fotografia o qualsiasi altro contenuto per la nostra associazione e che, con tuo consenso, pubblicheremo nel nostro sito; potrai essere nostro amico facendo conoscere la nostra realtà ad altri, alla tua famiglia, ai tuoi amici, alla tua squadra sportiva e mandarci una foto del gruppo a cui l’hai presentata!

Destina il tuo 5×1000:

sostieni Tratti di Luce devolvendo il tuo 5×1000 alla nostra Associazione, indicando il nostro codice fiscale (96406620581). Grazie!!

Fai una donazione:

dona ciò che vuoi! Ogni piccolo gesto, è un grande aiuto. Insieme possiamo scalare le montagne e portare Luce in ogni angolo del Mondo. Trovi nei contatti le coordinate per poterci fare la tua libera donazione.

Organizza un evento solidale:

aiutaci ad organizzare un evento nella tua città che faccia conoscere la nostra associazione e che ci aiuti a raccogliere fondi per i progetti che sosteniamo. Contattaci via mail o telefonicamente così potremo insieme valutare tutti gli aspetti e darti qualsiasi genere di supporto necessario.

Diventa un’azienda partner:

diventa nostro partner, tramite una donazione economica o una collaborazione con la tua azienda, oppure donandoci vostri prodotti che potremo utilizzare per i progetti sostenuti. Potrete forgiarvi del nostro logo che certifica il vostro ruolo di “Donor” di Tratti di Luce che sarà nostro piacere inviarvi. Potrete inoltre apparire con il vostro logo aziendale nella sezione del sito dedicata ai nostri “Partner” nonché sui nostri strumenti di comunicazione.